venerdì 8 ottobre 2010

la voce assassina vi scrive...

allora, oggi mi sarei dovuta svegliare alle 9.00 circa, in modo da fare tutto con calma.. il caso vuole che la mia sveglia biologica mi abbia svegliato alle 1030.. quindi delle mille cose che dovevo fare ancora non ho fatto nulla.. panico! anche perchè oggi la mia gola sembra aver fatto un passo indietro e mi è ritornata "secca" e quindi mi fa male.. inoltre a tratti la mia voce assume tonalità "da assassina", come una mia cara amica l'ha definita!

oggi il tempo è parecchio uggioso direi.. non dovrebbe piovere, era prevista per la mattinata la pioggia, però di certo non si può dire che questa sia una giornata piacevole per le amanti del caldo e del sole come me..

discorso meteo a parte, ogni volta che accendo il pc mi viene voglia di scrivere qui.. il che è un fatto straordinario, indice che la voglia di fare qualcosa esiste in me.. xD peccato solo che poi mi trovo a scrivere per lo più cazzatine al di fuori del daily-tag.. quindi ieri notte, mentre ero a letto e non riuscivo a prendere sonno (cosa che mi sta facendo uscire pazza uff), ho pensato: dovrei inventarmi una sorta di daily tag personale per i giorni a venire quando finirò questo.. chessò, un giorno parlo della mia canzone del momento, un giorno parlo del mio colore preferito, un giorno vi faccio vedere un mio disegno.. cose a caso così.. uuuh allitterazione in C e S.. ahahhah scusate mi emoziono con poco!

intanto vi dico che la canzone che mi dà molta energia in questi giorni è Teenage dream di Katy Perry.. peccato che la mia gola stia così! :'(

Nessun commento:

Posta un commento