lunedì 11 ottobre 2010

Giorno 25) Cosa c'è nella mia borsa...

Day 25- Cosa troverei nella tua borsa.
uno dei tag più belli! ^__^ prendiamo subito la mia borsa.. e non ci rimane che svuotarla! ;)
  • borsellino blu e panna Segue
  • svariati pacchetti di fazzoletti
  • agendina Anne Geddes
  • penna nera e matita
  • quadernetto Moleskine
  • protettivo labbra (una sorta di burrocacao) Dan Shen
  • gloss Essence linea Sunclub 06
  • ombrellino (non si sa mai) in un sacchetto di plastica (almeno se lo bagno non sono costretta a tenerlo in mano, ma lo scuoto, lo chiudo nel sacchetto e lo caccio in borsa ;P)
  • scontrini e foglietti vari
  • mappa di Milano (prima di perdersi xD)
  • contenitore per gli assorbenti +'.'+ (anche per quelli non si sa mai)
  • I-pod rosa fucsia (non sempre perchè a volte lo tolgo per ascoltare la musica a casa)
  • cellulare Nokia N70 (se non è in tasca o in mano è in borsa! xD)
la mia borsa viene continuamente cambiata.. non è mai fissa per troppo tempo, soprattutto in primavera ed estate.. ora mi sono fossilizzita un pochino su quella nuova della H&M rossa, presa uno degli ultimissimi giorni di Settembre.. magari stasera vi posto una foto! ^__^ e tendenzialmente nella mia borsa riesco a farci stare di tutto! xD

Nessun commento:

Posta un commento