martedì 5 ottobre 2010

Giorno 18) In my future...

Day 18- Piani, sogni & obiettivi.
piani, sogni e obiettivi.. ripeto che a me sembra molto il non-mi-ricordo-con-esattezza daily-tag, comunque quello era a breve termine.. questo sarà a scadenza inoltrata.. quindi.. non vedo l'ora di iniziare l'università e avere qualcosa che mi impegni la giornata.. se poi riesco ad avviare per bene e a gestire al meglio lo studio universitario, non mi dispiacerebbe trovare anche un lavoretto con cui iniziare ad avere delle entrate per soddisfare i miei "capricci" e magari anche per pagarmi parte delle spese per gli studi.. tralasciando le tasse universitarie, bisogna fare i conti anche con gli abbonamenti ai trasporti.. siamo quasi intorno agli 80 euro mensili totali.. insomma, sempre una spesa.. poi con dei soldi in più sarebbe anche più semplice fare dei weekend fuori.. e se lo studio non mi risultasse troppo pesante anche seguire dei corsi di lingue straniere, tipo inglese (che voglio migliorarlo) e magari spagnolo (di cui so quattro parole messe in croce ma adoro alla follia!).. diciamo che questi sono le principali cose che vorrei fare e che forse prima o poi riuscirò a fare.. ah, dimenticavo, non mi dispiacerebbe affatto seguire anche un corso di canto.. adoro cantare, non mi reputo stonata (ma nessuno è stonato a mio parere.. dipende dalla canzone) ma mi piacerebbe migliorarmi anche in questa mia piccola passione! per il resto penso di aver detto tutto! ^__^

buona notte anche questa notte! :) a domani con un tag molto simpatico! xD

Nessun commento:

Posta un commento