mercoledì 13 ottobre 2010

Giorno 27) Una sfida con me stessa..

Day 27- Perchè stai rispondendo a queste 30 domande?
ho voluto affrontare questo tag perchè era una sfida con me stessa.. volevo riuscire ad arrivare fino alla fine (e a meno che il mio pc non esploda da un momento all'altro, penso che ci riuscirò! :P) per far vedere soprattutto a me stessa che se voglio riesco a portare al termine un compito.. e come forse vi ho già accennato in uno dei primi post, sono una che si "scoccia" facilmente e abbastanza presto di una cosa.. infatti ho esordito su questo mio blog ammettendo che poteva avere una vita mooolto breve, data la mia ormai famosa caratteristica di abbandonare le cose incomplete..
altro motivo per cui ho iniziato a rispondere a queste 29 (non 30! u.u) domande è per farmi conoscere.. non solo a voi ma anche a me stessa.. in fondo per rispondere su domande che ti riguardano devi fare anche un viaggio introspettivo in te.. quindi spero che abbiate capito un pelino di come sono.. spero che i miei tag non abbiano disturbato la vostra quiete.. e spero di non esservi risultata pallosa! xD

cià cià, ora vado! nel pomeriggio magari scrivo qualcos'altro! baci ^___^

Nessun commento:

Posta un commento