giovedì 14 ottobre 2010

Giorno 28) Un'altra me.. :)

Day 28- Una foto di te l'anno scorso e una di quest'anno. In cosa sei cambiata?
2009 >>>
2010>>>
tralasciando i commenti sulle foto.. u.u
direi intanto che un fatto oggettivo sia il passaggio dal mondo liceale a quello universitario (che prima o poi dovrà avvenire si spera).. durante questo passaggio ho dovuto comunque affrontare un esame, quello di maturità, che è un momento particolare nella lunga carriera della vita di una persona.. poi sono sicuramente diventata più ottimista.. non tanto nei confronti del "come procede il mondo" ma nei miei confronti.. sto meglio con me stessa (non che abbia mai avuto particolari crisi che arrecavano odio sulla mia stessa persona però c'erano giorni in cui se potevo mi sarei volentieri nascosta dal resto della gente), ho imparato a prendermi delle responsabilità e ad essere quasi totalemente indipendente, so che posso riuscire nei progetti e se mi abbatto per un motivo stupido riesco a risollevarmi in breve tempo ridendoci sopra e ascoltando le mie "canzoni del buonumore".. :) direi che sono anche diventata più accorta negli acquisti (e per noi ragazze è un grande segno di maturità u.u), nonostante capitino ancora delle volte in cui ho bisogno di spendere e prendere la qualunque, ma di solito mi limito a cosette inutili ed economiche.. tipo le mollettine chiudi-paccoregalo verdi con le coccinelle che ho preso l'altro giorno! xD 1 euro e sono una ventina circa.. affarone! u.u sto tentando di "aggiustare" anche il mio livello di timidezza, grande ostacolo per me.. invece il livello di pigrizia rimane sempre stazionario e a volte tocca picchi che mi meravigliano (in negativo ovviamente)! e va beh, più o meno questa è la descrizione.. non so che altro dirvi quindi buona giornata a tutti voi! ^.^

3 commenti:

  1. Anche io ho una canzone del buonumore :D ehi, hai fatto una cosa davvero difficile per una ragazza, quella di rinunciare ad alcuni acquisti! Rispetto! XD

    RispondiElimina
  2. ahahah so che è una cosa difficile, ma quando vedi il tuo portafoglio che piange capisci che bisogna fare qualcosa! :P ho passato tutto settembre ad accompagnare le mie amiche a fare shopping e io a non farmi influenzare da niente e nessuno! u.u poi il 2 ottobre ho comprato il mondo! xD

    RispondiElimina
  3. Eh beh, qualche svago ci vuole di tanto in tanto! Fa bene all'anima...XD pure a noi (io e la mia compagnia) che per motivi di trasporto dopo la scuola ci tocca mangiare in città tre volte a settimana succede così...vaghiamo continuamente in cerca di cibo sempre più economico XD

    RispondiElimina