lunedì 11 ottobre 2010

Quando la musica aiuta..

oggi non è domenica ma è stata una giornata abbastanza noiosa.. cioè, alla fin fine il motivo è sempre lo stesso.. non ho nulla da fare.. sono uscita per fare un pò di shopping ma non ho trovato ciò che volevo! -.- ciò mi ha abbattuta ancora di più.. eh va beh..

ci sono però due cosucce che hanno dato una piccola botta di allegria a questa ragazza..
  1. le Galatine al latte.. senza cioccolato o fragoline ecc.. nel mio Auchan le avevano finite da tempo immemore!
  2. il fatto di aver acceso i caloriferi! *____*
piccole soddisfazioni della vita! :P intanto è tutto il giorno che ascolto musica o canticchio.. in particolare due canzoni.. Ti vorrei, la nuova sigla di Amici.. non so perchè ma mi è rimasta impressa e mi piace.. l'altra è Kiss the rain di Billie Myers.. stupenda semplicemente! :D e ora vado ad ascoltarmele ancora un pochino! buona serata! ;)

Nessun commento:

Posta un commento