giovedì 21 ottobre 2010

Pubblicizzando..

non credo (e spero soprattutto) di rischiare la denuncia o la chiusura del blog se faccio un pò di pubblicità a due siti.. uno è un gioco, l'altro è il forum che frequento da quasi un anno ormai..
  • MyMinyCity: è la mia piccola cittadina che grazie ai vostri click giornalieri cresce in abitanti e in altri settori tipo lavoro, trasporti, ecc.. :)
  • NonSoloMakeUp: è il forum dove ho conosciuto un sacco di ragazze belle, simpatiche e disponibili.. come suggerisce il titolo, non si parla solo di make up ma pure di altre passioni come grafica, fotografia, moda, fimo ecc.. :)
se volete farci un giretto! ^___^ ringrazio già anticipatamente..

4 commenti:

  1. Teforo :* sei la nostra manager ormai xD

    RispondiElimina
  2. Fiiiiiiiii viva il forum!! io ho messo il bannerino, non potevo non farlo :)

    RispondiElimina
  3. Come hai fatto a mettere il bannerino nel blog? io non ci riesco... :-(

    RispondiElimina
  4. vai nella scheda "Design" ->aggiungi gadget -> scegli il gadget "foto" -> carichi l'immagine dal tuo pc e inserisci l'url del sito che vuoi che si apra cliccando l'immagine! :)

    RispondiElimina