venerdì 15 ottobre 2010

Giorno 29) E il tag finì..

Day 29- In questo mese cosa hai imparato?
nuuuu siamo giunti all'ultimo daily-tag! PANICO!! da domani cosa scriverò??? già ieri sera volevo scrivere qualcosa, poi sono stata distratta dalla tv e da una serata all'insegna del divertimento con alcune mie amiche..
ma passiamo al tag.. in un mese ho imparato che se voglio iniziare una cosa, posso anche finirla senza sentirmi costretta ma volendolo.. in un mese ho imparato che mi piace ancora parlarvi attraverso un blog di me.. in un mese ho imparato che esistono tante persone che sono pronte a sostenermi.. e in questo mese ho imparato anche a conoscermi meglio, ad essere più autoironica con me stessa e a vedere il bicchiere mezzo pieno! ;)

il mio tag mensile finisce così.. mi mancherà un sacco.. spero di trovare al più presto altre cose da scrivervi.. o almeno in questi futuri 10 giorni.. ora scappo che devo fare un lavoretto grafico per mio fratello.. baci! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento