giovedì 21 ottobre 2010

Alla ricerca disperata di un pc..


non so voi, ma io trovo estremamente difficile riuscire a orientarsi all'interno di certi siti.. qualche mese fa stavo impazzendo con i siti delle università che, francamente, più che rimbecillirti non fanno! non sono maniaca dell'ordine, ma voglio che le cose siano chiare nonostante io sia la prima a spiegarmi con i piedi! [forse è anche per questo che preferisco mille volte di più scrivere che parlare]

oggi la stessa difficoltà si ripresenta con i siti di tecnologia.. o meglio i siti che il mio ragazzo mi ha consigliato di visitare alla ricerca di informazioni utili a capire quale pc portatile facesse al caso mio.. ma io e l'informatica percorriamo due strade parallele e solo di tanto in tanto c'è una perpendicolare che ci unisce (bella sta metafora! xD).. quindi mi sto letteralmente perdendo tra i meandri di questi siti.. dovrebbero fare una sezione "Guida per gli incompetenti che non sanno cercare".. sì è vero, snobbiamo sempre le guide, le regole ecc, però vi giuro che dopo trenta minuti passati a vagabondare alla ricerca di indizi io mi ci fionderei! e comunque la mia ricerca posso dire che è solo appena cominciata ma ripeto che non so se troverò mai una fine..

non è che tra voi che mi leggete si nasconde qualche mente informatica in grado di aiutarmi? devo prendere un maledettissimo pc portatile.. il mio fisso mi sta facendo invecchiare precocemente!

in attesa di risposte, vi saluto! baci! ^___^

2 commenti:

  1. Io non saprei che consigli darti...ti dico solo che ultimamente sto impazzendo anche io con il mio -.-'

    RispondiElimina
  2. mi rincuora sapere di non essere la sola a impazzire.. xD

    RispondiElimina