martedì 19 ottobre 2010

C'è un tag per te.. di Maria De Filippi! xD

ahahah scusate il titolo parecchio idiota (si può dire idiota in diretta??? pace è il mio blog e comando io!) ma sono stata "scelta/raccomandata" per fare questo tag da Kyacchan..

ecco le domande:

1) Quando le maestre, le prof e i parenti chiedevano a noi piccoli "E TU?COSA VORRESTI FARE DA GRANDE?" cosa avete risposto? Cosa avete sognato più e più volte di fare? Quanti mestieri? Quanti sogni?

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?
Con le bambole o a cucinare con terra e sassi il pranzo ideale per i vostri amici o altro?

3) Qual è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

4) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

5) Qual è stata la vostra prima passione sportiva o non?

6) Qual è stato il primo idolo musicale? (Quello per cui sbavevate, avevate il poster, il cd e tutto il necessario)

7) La cosa più bella chiesta (e in caso ricevuta) da Babbonatale o Santa Lucia?

Risposte:
  1. da piccola (e non) cambiavo spessissimo il mestiere del mio futuro! ho sognato di fare la babysitter un sacco di volte perchè già fin da piccola mi piacevano i bimbi.. ho sognato di fare la commessa in un negozio di vestiti o la tipa dietro al bancone dei gelati in una gelateria.. poi ho sognato di fare la maestra.. poi crescendo questi li ho abbandonati e si sono succeduti altri mestieri tipo l'avvocato per cause civili, la dottoressa, ecc per arrivare fino alla designer e ad oggi dico "farmacista".. tra virgolette perchè se riuscissi e ce ne fosse la possibilità mi piacerebbe lavorare in un campo preciso.. ma per ora taccio.. :P
  2. sono stata e sono ancora una grande amante dei cartoni disney.. quelli che mi piacevano di più in assoluto erano Red&Toby, il Re Leone, Bambi, Biancaneve e i sette nani.. ma anche gli altri li guardavo milioni di volte.. per quanto riguarda quelli che trasmettevano in tv li guardavo un pò tutti alla mattina e al pomeriggio o anche nel dopocena.. quindi vi faccio un breve elenchino di quelli che mi ricordo: I Puffi, Terry&Meggy, Papà Gambalunga, L'ispettore Gadjet, Jhonny è quasi magia, Mila&Shiro, Pokemon.. tra i miei giochi c'erano le Barbie con il loro camper, mille peluche che ho ancora perchè ancora mi piacciono, il pallone per giocare con cugini e fratello, la famiglia (e per questioni anagrafiche ero la mamma dato che i miei cuginetti erano più piccoli), rubabandiera e con i nonni a carte.. poi se riuscivo fregavo il Sega Master System a mio fratello :P e con lui giocavo anche ai Pog.. se non sapete cosa sono, siccome non so spiegare, guardate qui..
  3. uno dei miei più bei compleanni è stato quello del 2008 con R. perchè mi è piaciuta la serata.. avevo gli occhi a cuoricino.. mi ricordo che anche un compleanno alle elementari mi era piaciuto perchè avevo organizzato una caccia al tesoro nel mio cortile.. io adoro le cacce al tesoro!
  4. qui l'elenco non finirebbe più.. xD una delle cose che volevo fare quest'estate ma che non ho potuto fare è andare una settimana in vacanza con R. e altri compagni di classe.. quando non c'è collaborazione è normale che i progetti non rimangono in piedi! peccato..
  5. diciamo da principio che io e lo sport non siamo assolutamente parenti.. xD comunque ho iniziato la mia unica (fatemi pensare.. mmmh... sì, unica) carriera sportiva all'età di sei anni con pattinaggio in linea.. mi piaceva, nonostante all'inizio l'idea di mettersi un cuscino sul popò non era affatto così lontano dalla mia mente.. un giorno, dopo due anni circa dal mio inizio, un bambino più grande di me mi è venuto addosso volutamente facendomi cadere e poi stando lì a prendermi in giro e a non farmi alzare.. alchè io sono scoppiata a piangere, lo stronzetto (nel mio blog posso usare anche questa parola u.u) è stato allontanato dai miei e dall'istruttrice e io ho deciso con ferma convinzione che non sarei mai più tornata a fare pattinaggio.. non vi nascondo che se ci penso ora mi dispiace un pò di non aver continuato.. poi ho provato qualche anno fa a fare palestra ma non mi prendeva proprio.. ho sempre sognato di fare ginnastica artistica, ma ero troppo "vecchia" secondo me per iniziare e soprattutto troppo pigra..
  6. io sono nata con gli 883 che cantavano e "facevano concerti in casa mia" da mattina a sera grazie a mio fratello.. e li ho adorati da subito.. altre tre "band" che mi entusiasmavano da piccola erano i Backstreet Boys, le Spice Girls e Britney Spears (per confortarvi i miei gusti sono totalmente cambiati tranne sugli 883 che li adoro ancora!)..
  7. tralasciando il fatto che da piccola BabboNatale mi faceva paura e io non ho mai festeggiato con doni o cene in famiglia Santa Lucia, un anno volevo assolutamente un computerino di quelli con i giochi e i quiz ecc per me, da portare in giro, e l'ho ricevuto ed ero contenta come non so cosa.. un altro anno volevo la mia bambola omonima Valentina - che gattona e che cammina vieni qua! xD - e "Babbo Natale" era ruscito a portarmela anche il 24 dicembre alle 22 perchè non vedevo l'ora di averla.. xD c'era anche il cane che camminava e faceva pipì che volevo e ho avuto.. ahahah.. bei ricordi! ^^
bene ho finito il mio tag! divertente! ^___^ ne ho beccato un altro ma lo faccio domani magari.. quello dei 7 segreti da confessare.. e mentre rispondevo qui me ne sono venuti in mente due che ogni volta che ci penso rido da sola! xD comunque Kyacchan ha taggato 5 persone ma io finora seguo solo 5 persone e una era lei stessa e un'altra è stata taggata da lei (Aluccia)..
quindi ne nomino tre: • converse in the countrycampi di fragolemake up addicted
Alu, se mai passerai sappi che ti avrei nominata! :P

buona serata! :) a domani! ^^

3 commenti:

  1. Allora l'hai fatto XD credevo che la gente finisse per ignorare la mia taggata XD

    RispondiElimina
  2. non potevo evitare il mio primo tag in cui sono stata taggata! xD

    RispondiElimina