domenica 24 ottobre 2010

E le vacanze finirono..

Care vacanze,
è stato un vero piacere condividere con voi ben 4 mesi, ma adesso è giunto il momento di salutarvi.. no, non piangete, non sarà per sempre.. a Natale ci ritroveremo ancora, per un periodo più breve, è vero, ma ci ritroveremo.. poi vi ricordo che metà settimana sono a casa, quindi sarà un pò come essere in vacanza, no? vi sono grata per essermi state così vicine, per avermi supportato nella mia lotta contro la noia che mi ha assalito nell'ultimo mese.. non finirò mai di ringraziarvi anche per il tempo che avete dedicato alla pulizia della mia camera: senza di voi non so come avrei fatto e molto probabilmente la mia camera sarebbe ancora nel vecchio stile.. grazie per tutti i bei momenti insieme, a leggere sotto le coperte nel "cuore" della notte, a guardare i film su megavideo, a passare ore a chattare, a trasformare giornate grigie in ore da centri benessere, le nostre lunghe dormite fino a metà mattina... poi mi avete fatto compagnia quella volta che ho preparato la torta.. vi ricordate che buona che era uscita nonostante il burro non si ammalgamasse con il resto della pappetta? ripeto, questo non sarà un addio.. ci ritroveremo ancora, promesso! ma da domani finalmente andrò incontro ad un nuovo inizio, ad un nuovo capitolo della mia vita.. finalmente domani, 25 ottobre, inizierò la mia carriera universitaria! non piangete, promettetemelo.. anzi siate contente per me..

vi mando un grosso abbraccio..
con affetto, la vostra piccola Valy ♥

3 commenti:

  1. Ahahaha vale... ma non ti illudere, potrebbero anche rispedirti a casa domani! Da noi molti corsi non sono ancora partiti!!!

    RispondiElimina
  2. Comunque vada, in bocca al lupo al mia figlioletta che cresce sana, forte e intelligente! :*

    RispondiElimina
  3. da me il corso parte ufficialmente mse.. solo che secondo il mio orario provvisorio di ora mancano tre prof su quattro al mio corso da candidare e quindi sicure ho solo due ore domani su sei..

    ahahaha bel, spero che il lupo non mi mangi.. :*

    RispondiElimina