mercoledì 20 ottobre 2010

Tag: sette segreti..

l'altra sera, girovagando per i blog che seguo, ho visto che Lolla (MisstrawberryFields su YT) ha fatto questo tag e poi l'ha rilanciato a tutti quelli che volevano farlo.. il suo post è questo.. e mi sono detta "Perchè non farlo?" e così ecco di seguito sette segreti riguardanti me:
  1. una volta da piccola mentre stavo dormendo nel mio letto, mi sono svegliata perchè dovevo andare a fare la pipì.. e da piccola chiamavo nel cuore della notte la mamma o il papà per accendere la luce della loro abat'jour (o come si scrive) che illuminava in parte anche il corridorio esattamente davanti al bagno.. comunque li chiamo ma non mi sentono.. li chiamo più forte e ancora nulla.. allora tento di sbucare con la testolina da sotto le coperte ma... non trovo l'uscita! panico! allora dato che fin da piccola ho avuto paura che mi rapissero di notte ho iniziato a chiamare fortissimo papà, questa volta con successo.. alla fine è arrivato e mi ha chiesto: "come mai sei finita con la testa al posto dei piedi e i piedi sul cuscino?".. tuttora non so la risposta ma era per questo motivo che non trovavo l'uscita! xD
  2. sempre da piccola trasmettevano i cartoni verso l'ora di cena (mi pare dalle 20 alle 21) su rete quattro e c'erano di tanto in tanto anche quelle pubblicità a scopo commerciale e ne era passata una su dele scarpe di Barbie o un prodotto di Barbie.. e non mi ricordo per cosa (che memoria lacunosa!) comunque avevano dato un numero telefonico e io avevo capito che era il numero di telefono della casa di Barbie.. così ho preso il telefono e ho composto il numero.. ma me lo dava inesistente e ho pianto lacrime amare! ahahah..
  3. non molti anni fa sono andata con due "persone" (tra virgolette perchè non le definirei nemmeno tali da tutto il male psicologico che mi hanno fatto) nel giardino di una villa comunale in un paese vicino al mio.. c'era un mucchio di letame (si avete ben capito, letame) e magicamente questi due esseri mi hanno preso e buttato sopra.. [questo è proprio segretissimo, non prendetemi in giro che ancora oggi me ne vergogno! :(]
  4. fino a qualche anno fa mi mangiavo continuamente le unghie.. ora invece le mordicchio ma senza l'intento di tagliarle o mangiarle..
  5. sono una (o forse l'unica) persona al mondo a cui piace l'odore del cibo per cani.. xD non spesso ma capita ogni tanto che faccio un giro per il reparto animali solo per dare un'annusata..
  6. sono completamente astemia.. non mi piace nè vino nè birra nè alcolici.. ho assaggiato solo una volta il Sex on the beach e non era male ma comunque preferisco sempre i miei amati analcolici alla frutta! u.u
  7. non mi piace moltissimo essere chiamata Vale nei messaggi di R. perchè mi sembra che sia incazzato con me.. preferisco tutti gli altri nomignoli che mi ha dato o anche solo Valy..
fine del tag.. non so assolutamente chi taggare perchè bene o male ho visto che sto tag l'hanno già fatto tutti.. quindi libertà a voi.. :)

4 commenti:

  1. Anche a me una volta è successo di non riuscire più a trovare l'uscita del letto XD però è stato involontario, mi sono mossa nel sonno (non chiedermi come ci sono arrivata solo muovendomi nel sonno o.o...e le crocchette dei cani hanno un profumino niente male XD le scatolette invece non tanto...e che "persone" bastarde!

    RispondiElimina
  2. sei la prima che mi dice che le crocchette (intendevo solo quelle io xD)degli animali hanno un buon odore! xD

    RispondiElimina
  3. Eeeeh finalmente mi son fatta il profilo blogspot :P così posso rispondere a te e anche a serena :) :)

    cmq ti è andata bene, io una volta di notte ho perso l'orientamento e sono andata a sbattere contro la porta :P

    RispondiElimina
  4. ciau mse! ^^ hihihi.. fatta male? :P

    RispondiElimina