venerdì 22 ottobre 2010

Tag: Ten things I love ♥

nuovo tag.. le dieci cose che amo di più..
  1. il sole e il caldo: direi decisamente! non sopporto il freddo ed è inutile che mi consigliate di coprirmi di più perchè provo in un qualche senso anche odio per gli indumenti invernali.. non so mai come vestirmi.. poi io non soffro particolarmente il caldo, cioè mi vengono gli svarioni alla testa ma non mi danno più di tanto fastidio.. e il sole mi mette buon umore decisamente..
  2. la neve: è l'altro aspetto meteorologico che adoro.. mi trasformo in una bambina letteralmente! ma vi voglio stupire: mi piace anche stare ore a spalarla! xD
  3. il mare: uno dei miei sogni sarebbe avere una casa con vista sul mare.. mi rilassa un sacco! e preferibilmente in una località calda (ma va? :P)..
  4. la compagnia: come tutti, amo quando ho la casa libera e tutta per me! ma devo avere comunque una compagnia.. così chatto o tengo la tv accesa o ascolto la musica.. devo sentire parlare, non so se mi sono spiegata.. e come più volte ho detto ad alcune persone, in un treno preferirei essere in una carrozza affollata piuttosto che in una carrozza vuota.. (questo anche perchè mi è sempre piaciuto farmi gli affari di gente sconosciuta! xD)
  5. la musica: ovviamente direi! adoro cantare, adoro ballicchiare (mi piace dimenarmi in casa e sfogarmi u.u), adoravo suonare (la tastiera).. ed è un'ottima compagna e "memoria esterna".. se mentre faccio qualcosa sto ascoltando una canzone, dopo un mese potrei associare quella canzone alla mia azione..
  6. il disegno e la grafica: fin da quando ero piccola questa forma d'arte mi affascinava.. ancora oggi mi piace di tanto in tanto prendere matita e pastelli e cimentarmi, anche se ultimamente prevale la grafica al pc.. poi sapete che volevo entrare in design fino a qualche tempo fa.. quindi! :)
  7. i colori: sono fondamentali nella mia vita.. mi fa sentire viva essere circondata da colori.. e infatti quando mi chiedono: "Qual è il tuo colore preferito?" rispondo sempre in modo confuso e inizio con "Oggi ti dico..." perchè a seconda del periodo cambio.. :) (Se siete curiose, oggi risponderei verde ^^)
  8. la lettura: i libri mi hanno sempre fatto compagnia fin da quando ho imparato a leggere.. sono più per i libri rosa o comunque leggeri e divertenti, ma ho letto anche testi più "importanti" anche di mia spontanea volontà.. ammetto che alcuni libri consigliati dal professore non li ho letti per pesantezza eccessiva! mea culpa!
  9. i peluche: e qui salta fuori il lato da bimba che mi caratterizza (tutti mi danno meno anni di quanti la mia carta d'identità afferma.. ovviamente bimba anche per altri motivi xD).. siccome nel mio palazzo (sono 5 appartamenti e tranne in uno siamo tutti parenti) ero l'unica femminuccia piccola, mi sentivo sola e, siccome i miei non volevano prendermi animali sia per problemi di spazio che di allergie, allora mi circondavano di peluche.. e io sprizzavo di gioia comunque! ^^
  10. le coccole e i gesti d'affetto: strano! non l'avrei mai detto Valy! :P sono una gran coccolona e ricerco spesso l'affetto nelle persone a cui voglio bene.. sarò banale ma è così.. :)
fine! :D ora devo candidare delle persone per il tag:

5 commenti:

  1. SHIIIII UN'ALTRA TAGGATA XDXD anche io amo i peluche :3

    RispondiElimina
  2. heyyy! bellissima questa nuova grafica! ^^ scusa ma non sono passata per un po' ^^ grazie del tag! risponderò il prima possibile! :)

    RispondiElimina
  3. AAAAAAHHHHHH, mi hai taggata!!!
    :)
    Bene, allora appena riesco risponderò!
    Buona serata Valy!!

    RispondiElimina